Paranormal activity 2″ nei cinema, articolo preso da onecinema.it

« Older   Newer »
  Share  
theatermask
view post Posted on 5/7/2010, 12:27




image
Dopo l’uscita del primo trailer di “Paranormal activity 2“, continua a crescere l’attesa per il seguito di uno dei maggiori successi cinematografici dell’ultima stagione, la cui uscita nelle sale è stata fissata per il prossimo 22 ottobre.

Il film è stato scritto da Michael Perry e sarà prodotto dallo stesso Oren Peli, regista del primo episodio, e da Akiva Goldsman, mentre la nuova regia è stata affidata a Tod “Kip” Williams, che ha già diretto in passato l’interessante “The Door in the Floor” con Jeff Bridges e Kim Basinger.

Sulla trama della nuova pellicola c’è l’assoluto riserbo, in ogni caso la storia inizierà pochi minuti dopo il finale di “Paranormal Activity“, creando una sorta di successione temporale.

Il trailer del film, che riportiamo in fondo a questo post, mostra un nuovo appartamento attraverso il solito sistema di telecamere. L’inquadratura riprende una stanza che ospita un bambino e un cane.

La quiete dell’appartamento verrà improvvisamente interrotta da alcuni passi: il cane inizierà ad abbaiare e dalla porta comparirà una figura con un cappuccio; nel frattempo, dall’inquadratura spariranno sia il cane che il bambino, anche se nello specchio di fronte alla culla si vedrà ancora riflessa l’immagine del bimbo.

“Paranormal Activity 2” sembra riprendere in tutto le atmosfere del primo film e l’ingresso della misteriosa figura nel nuovo contesto familiare potrebbe significare che l’entità malefica ha già trovato un nuovo obiettivo: il bambino.

Qui il trailer: www.youtube.com/watch?v=9qt_002jXjs&feature=player_embedded


Qui l'articolo: www.onecinema.it/05/07/2010/paranor...cco-il-trailer/

Edited by theatermask - 3/9/2010, 00:22
 
Top
rubino1989
view post Posted on 6/7/2010, 02:27




Aaaaa un film fortunatissimo secondo me il regista è un genio con pochi soldi a guadagnato tantissimo ma il 2 secondo m è eccessivo sarà uno schifo già lo so !!
 
Top
[DarKBoy]
view post Posted on 6/7/2010, 12:31




a me il primo nn ha messo molta paura .. anche se il film mi è piaciuto ... l'arrivo di questo 2° capitolo non mi entusiasma molto dal momento che credo che per come è andato a finire il primo credo ci siano poche idee per farlo continuare ...
Cmq sicuramente lo andrò a vedere =)
 
Top
theatermask
view post Posted on 6/7/2010, 23:31




Anche io lo andrò a vedere anche se condivido in pieno che il regista è un grande genio ma genio solo per il cormercio perchè il troppo storpia :wacko:
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 22:18
Avatar

Attore, Sceneggiatore, Regista Cinematografico & Teatrale, Founder www.accademiadisceneggiatura.com

Group:
Amministratore Actor Forum
Posts:
335
Location:
Verona

Status:


La dura legge del marketing! Triste realtà del cinema Americano. Anche lì vanno sparendo i prodotti di qualità. Poi che Oren Peli sia stato abile non c'è dubbio eh ;)
 
Web Contacts  Top
4 replies since 5/7/2010, 12:27   64 views
  Share