I Primi Passi Sul Foum, Non sei pratico? Clicca Qui! ;-)

« Older   Newer »
  Share  
[DarKBoy]
view post Posted on 15/8/2010, 11:08




Premessa


Come funziona il forum? Ma soprattutto cos'è un forum?

Passo 1: Cos'è Un Forum?

Il forum è un "sito" creato da uno o più utenti in cui si parla di qualche argomento e si discute su interessi comuni.

Passo 2: è necessario registrarsi per usufruire al 100% il Forum?

Si , Registrandovi potete parlare e condividere le vostre passioni con gli altri utenti del forum! ma soprattutto potrete contattare lo staff quando volete senza disturbo !

Passo 3: Come Ci si Registra?

Registrarsi è Facile! per semplificarvi la cosa abbiamo creato questo pulsante che vedete qui sotto ... Cosa aspetti? è Semplice , Gratuito , Veloce e soprattutto non dovrete aspettare le noiose E-mail di conferma!! dal momento che lo staff vi convaliderà l'account subito dopo l'iscrizione!! Cosa aspetti? Clicca sul Pulsante qui sotto!

Registrato? bene ora puoi creare discussioni , sondaggi e mandare messaggi!

Passo 4: Cosa sono le discussioni?

Le discussioni sono dei topic che possono creare tutti gli utenti registrati, dentro sezioni apposite ( le sezioni sono gli argomenti che trovate nella HOMEPAGE Es. Presentatevi ; News ; Problemi Ecc. )
Sezioni apposite significa che per esempio se parliamo di testi per attori , non si può parlare di altro , ovvero uscire fuori argomento ...

Passo 5: Come Creare le discussioni?

Prima di tutto bisogna entrare nella sezione interessata. Dopo di che dobbiamo cliccare sul Pulsante Nuovo topic ->image ... appena avete cliccato sul pulsante
Vi uscirà una finestra dove :
Titolo <- Qui dovrete mettere il titolo della discussione
Descrizione (opzionale) <- Qui se volete potete mettere una piccola descrizione
Inserisci il tuo messaggio <- Qui scriverai il messaggio che vuoi che gli altri utenti leggano

Passo 6: Come rispondere ad una discussione di un altro utente?

Facile! basta cliccare sulla discussione e andare in fondo alla pagina dove c'è uno spazio appunto per scrivere ... =)

Se volete aiuto su qualche altra base del forum basta scriverlo qui sotto!!!


 
Top
theatermask
view post Posted on 15/8/2010, 14:34




Dark sei UNICO!!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
[DarKBoy]
view post Posted on 15/8/2010, 15:07




Figurati =)
 
Top
mattiaregista
view post Posted on 28/2/2011, 16:30




mi chiamo mattia ho 30 anni sono di milano ho 30 anni vorrei diventare un regista sto scrivendo una sc enneggiatura 11 scene, io sarò il sceneggiatore e il regista si chiama Dario e Paola
 
Top
Icetrap72
view post Posted on 1/3/2011, 01:05




Benvenuto tra noi Mattia! Spero che ti troverai bene nel forum! ;)
 
Top
ALEXISPIZZO91
view post Posted on 26/8/2011, 01:00




SALVE SN ALEXIS SN NUOVA...CM VA?
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 16:38
Avatar

Attore, Sceneggiatore, Regista Cinematografico & Teatrale, Founder www.accademiadisceneggiatura.com

Group:
Amministratore Actor Forum
Posts:
335
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (ALEXISPIZZO91 @ 26/8/2011, 02:00) 
SALVE SN ALEXIS SN NUOVA...CM VA?

ciao Alexis ;)
per presentarsi c'è la sezione apposita. Lì potrai raccontarci un po' di te!
 
Web Contacts  Top
zaccones
view post Posted on 21/3/2012, 13:31




Mi chiamo Isabella e faccio parte di una compagnia teatrale
 
Top
valezoppeESP
view post Posted on 15/5/2012, 12:15




Ciao a tutti :) ,io sono Valeria e mi sono appena iscritta!spero di trovare spunti e collaborazioni interessanti all'interno del forum.
Ho già una domanda perchè non sono molto pratica...come si fa a contattare via mail amministratori/moderatori? :P
Gazie!!!!
 
Top
theatermask
view post Posted on 16/5/2012, 12:33




CITAZIONE (valezoppeESP @ 15/5/2012, 13:15) 
Ciao a tutti :) ,io sono Valeria e mi sono appena iscritta!spero di trovare spunti e collaborazioni interessanti all'interno del forum.
Ho già una domanda perchè non sono molto pratica...come si fa a contattare via mail amministratori/moderatori? :P
Gazie!!!!

Puoi chiedere a me qui!!

https://actorforum.forumfree.it/?act=Msg&CODE=4&MID=5979229

o a fabio slemer!!
benvenuta comunque se ti va di fare una presentazione falla nella sezione Presentatevi aprendo una discussione!!
 
Top
Laura27435
view post Posted on 21/8/2013, 15:30




Ciao a tutti. È il primo forum a cui m iscrivo quindi non sono molto pratica. M chiamo Laura e ho 20anni e cerco la mia strada nel teatro/cinema.
Qualcuno saprebbe indicammo una scuola SERIA? Che non m rubi troppi soldi?
Grazie!
 
Top
view post Posted on 22/8/2013, 13:39
Avatar

Attore, Sceneggiatore, Regista Cinematografico & Teatrale, Founder www.accademiadisceneggiatura.com

Group:
Amministratore Actor Forum
Posts:
335
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Laura27435 @ 21/8/2013, 16:30) 
Ciao a tutti. È il primo forum a cui m iscrivo quindi non sono molto pratica. M chiamo Laura e ho 20anni e cerco la mia strada nel teatro/cinema.
Qualcuno saprebbe indicammo una scuola SERIA? Che non m rubi troppi soldi?
Grazie!

ciao Laura benvenuta!
presentati aprendo una discussione nella sezione "presentati" :) lì poi spiegaci bene cosa intendi con "scuola seria"
 
Web Contacts  Top
Tarndeep Singh
view post Posted on 27/7/2015, 11:35




Buongiorno
io sono nuova ho 12 anni, io a 19-20 anni vorrei iniziare a fare l'attrice e vorrei darmi degli allenamenti subito ora, perciò..però vorrei diventare attrice famosa (forse americana) tutta quest'esperienza iniziò guardando i BIG TIME RUSH volevo diventare cantante americana, ma per fare questo come i BIG TIME RUSH prima attrice poi vedrò se cantare o no c:

Adesso devo andare dopo se servo ditemi :)
 
Top
view post Posted on 2/8/2015, 19:27
Avatar

Attore, Sceneggiatore, Regista Cinematografico & Teatrale, Founder www.accademiadisceneggiatura.com

Group:
Amministratore Actor Forum
Posts:
335
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Tarndeep Singh @ 27/7/2015, 12:35) 
Buongiorno
io sono nuova ho 12 anni, io a 19-20 anni vorrei iniziare a fare l'attrice e vorrei darmi degli allenamenti subito ora, perciò..però vorrei diventare attrice famosa (forse americana) tutta quest'esperienza iniziò guardando i BIG TIME RUSH volevo diventare cantante americana, ma per fare questo come i BIG TIME RUSH prima attrice poi vedrò se cantare o no c:

Adesso devo andare dopo se servo ditemi :)

Ciao Tarndeep

per favore presentati nella sezione apposita. Questo non è il post giusto.
Detto questo...c'è qualcosa che vuoi chiedere?
 
Web Contacts  Top
13 replies since 15/8/2010, 11:08   426 views
  Share