Un Canale Youtube Per Voi Utenti, INTERVISTE

« Older   Newer »
  Share  
theatermask
icon1  view post Posted on 8/9/2010, 14:25




Questa idea nasce per dare spazio ai vostri volti sfruttando Youtube,
in rete si vedono tantissime interviste che vengono fatte solo a volti noti dello spettacolo, in questo modo avrete tutti la possibilità di parlare un pò di voi tramite youtube.
Quindi, se desideri farti conoscere, o semplicemente ti senti più a tuo agio con le parole che con la tastiera, questo progetto fa per te.

COME FARE?

Semplice, basta seguire i seguenti passaggi:

1) Fare un video leggendo le domande e rispondendo, (senza inserire musica di sottofondo o tagli)

2) Una volta terminato il video caricatelo nel vostro canale youtube, o in caso non avete un vostro canale contattateci in privato e risolveremo noi il vostro problema o offrendovi un canale oppure facendoci inviare il materiale via email o via msn.

3) Fatto ciò non dovete pensare più a nulla, Saremo noi ora che taglieremo il video e aggiungeremo una voce che fa le domande...

Per qualunque problema rivolgersi qui...

Le Domande:

1) Come ti chiami?

2) Quali sono le tue esperienze?

3) Parlaci un po' di te...

4) Cos'è per te il teatro?

5) Cos'è per te il cinema?

6) Che obbiettivi hai?

7) Facci un saluto!
^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

 
Top
silvia sorrenino
icon1  view post Posted on 8/9/2010, 14:37




bella idea veramente mi piace!!!! lo faro' sicuramente :D :woot: :lol: :B): :wub:
 
Top
theatermask
view post Posted on 8/9/2010, 14:39




Grande Silvia allora aspettiamo il tuo video ^_^

Se non disponi di un canale puoi chiedere direttamente a me o agli altri amministratori provvederemo noi a procurarti uno spazio ^_^
 
Top
silvia sorrenino
view post Posted on 8/9/2010, 14:47




SI IL CANALE C'E L'HO...https://www.youtube.com/user/silviasorrentino74?feature=mhum SE TI VA DAGLI UN OCCHIATINA ^___-- KISS
 
Top
theatermask
view post Posted on 8/9/2010, 14:48




volentieri ^_^
 
Top
hairchocolate.
view post Posted on 8/9/2010, 18:01




Che bella idea! Registrerò il video appena posso, ecco il mio canale: www.youtube.com/lucry8882
 
Top
theatermask
view post Posted on 8/9/2010, 18:05




Perfetto Attendiamo anche il tuo video lu :) anche a te ti ho aggiunta sul canale come amica ^_^ ^_^ ^_^

Vi ricordo ragazze che cerchiamo una voce per il progetto se volete proporvi andate in questa sezione https://actorforum.forumfree.it/?t=50622661#lastpost
 
Top
theatermask
view post Posted on 24/10/2010, 00:43




E naturalmente per chi non lo avesse visto ecco a voi il risultato finale :)
 
Top
7 replies since 8/9/2010, 14:25   205 views
  Share