Creare Sangue in casa., Semplici prodotti

« Older   Newer »
  Share  
theatermask
icon1  view post Posted on 5/10/2010, 21:49




Ciao a tutti oggi ho provato a ricreare un pò di sangue finto, devo dire che mi sono divertito moltissimo e ho giocato un pò con la fantasia, gli ingredienti sono:
Farina, Sciroppo di amarena (ma si può usare anche altri tipi di sciroppi rossi io in quel momento mi trovavo solo quello) Nesquik (si dovrebbe usare cacao in polvere ma a me piace complicarmi la vita XD) e un barattolo contenitore o bottiglia fate voi.

Andiamo a prepararlo.
Prendiamo la bottiglia o il barattolo e mettiamoci dentro lo sciroppo di amarena
(possiamo metterne quanto ne vogliamo dipende dal quantitativo che si desidera)
poi prendiamo il Nesquik (o il cacao in polvere) quantità 2 cucchiai o dipende da quanto lo volete scuro, poi fatto ciò aggiungiamo 2 o 3 cucchiai di Farina, chiudiamo la bottiglia o il barattolo e agitiamo.
NOTA: se dopo aver agitato notate che il colore del sangue è troppo scuro non vi allarmate sicuramente avrete esagerato con il cacao in polvere, aggiungete un goccio d'acqua e vedrete che torna alla normalità.
Fatto ciò mettetelo sulla vostra pasta e servitelo a tavola hahahhaXD
Fatto ciò avrete questo risultato e sicuramente avrete di meglio :P
image


Bagnando della carta igienica e dando il libero sfogo alla vostra fantasia potrete ottenere anche finti pezzi di carne (naturalmente scadenti ma io lho fatto per prova :))
image
image
image

E poi ancora sangue:
image
imageimage

Finito Ditemi che ne pensate io da ora inizio ad esercitarmi per migliorare la tecnica, e per non spendere soldi in sangue finto (tossico) :) un abbraccio spero vi interessi la guida, anche se era meglio che la pubblicavo ad halloween :D :D :D




 
Top
itslucrezia
view post Posted on 5/10/2010, 22:07




Scadenti!? Appena l'ho visto ho avuto una nausea assurda! Complimentoni!
 
Top
theatermask
view post Posted on 5/10/2010, 22:10




Grazie mille Luuu C'è ancora da migliorare ovviamente :D ma grazie per il copmplimento :D e scusami per la nausea hahahha
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 22:16
Avatar

Attore, Sceneggiatore, Regista Cinematografico & Teatrale, Founder www.accademiadisceneggiatura.com

Group:
Amministratore Actor Forum
Posts:
335
Location:
Verona

Status:


della serie..."cotto, e mangiato" :D
bravo Theatermask!
 
Web Contacts  Top
theatermask
view post Posted on 5/10/2010, 22:27




hahaha Grazie Fabio :P
 
Top
Icetrap72
view post Posted on 7/10/2010, 17:47




Questa guida è geniale Theatermask: mi sto già esercitando a casa perchè devo preparare uno scherzetto ad una persona di mia conoscenza!!! :D
 
Top
theatermask
view post Posted on 7/10/2010, 18:26




hahahahha Grandeeeeeeeee Facci sapere come è andata allora :D
 
Top
Icetrap72
view post Posted on 12/10/2010, 17:12




E andata bene: mi sono presentato dalla vicina ricoperto di sangue e con dei pezzetti di carne sparsi sul pavimento! Sembrava una scena gore/splatter tipo quelle di fulciana memoria! La signora nn la presa proprio bene tra un'pò le viene un infarto!!! :(

Sto ridendo ancora adesso!!!!!! :D :D :D
 
Top
theatermask
view post Posted on 13/10/2010, 17:15




CITAZIONE (Icetrap72 @ 12/10/2010, 18:12)
E andata bene: mi sono presentato dalla vicina ricoperto di sangue e con dei pezzetti di carne sparsi sul pavimento! Sembrava una scena gore/splatter tipo quelle di fulciana memoria! La signora nn la presa proprio bene tra un'pò le viene un infarto!!! :(

Sto ridendo ancora adesso!!!!!! :D :D :D

hahahahahahahhaahah Grandeeeeeeeeeeee povera vicinaaaaaaaaaaaaaa :D hahahahha potevi fare un video sarebbe stato il più votato del web :)
 
Top
Icetrap72
view post Posted on 13/10/2010, 17:23




Se fossimo stati più vicini avrei chiamato Fabio Slemer per le riprese!!! :P

Sono sicuro che ne sarebbe venuto fuori un piccolo capolavoro!!! :D ;)
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 23:32
Avatar

Attore, Sceneggiatore, Regista Cinematografico & Teatrale, Founder www.accademiadisceneggiatura.com

Group:
Amministratore Actor Forum
Posts:
335
Location:
Verona

Status:


Lusingato :D e divertito :D
 
Web Contacts  Top
10 replies since 5/10/2010, 21:49   335 views
  Share