Mezzo flop del Casting per Tognazzi

« Older   Newer »
  Share  
Icetrap72
view post Posted on 19/11/2010, 00:48




Ivrea: cittadini “allergici” al grande schermo? Mezzo flop del casting per Tognazzi

I produttori del nuovo film di Ricky Tognazzi, “Mi dispiace devo andare”, che il regista sta girando in Piemonte (Biella, Torino e, appunto, Ivrea) si aspettavano un maggiore entusiasmo, da parte degli Eporediesi, ai quali era stato rivolto l'invito a parteciapre, come comparse, alla pellicola.

Sabato era la giornata dedicata al casting, per il reclutamento di cento comparse che, mercoledì 17, dovevano recitare il ruolo di spettatori di uno spettacolo al teatro Giacosa.

Chi si attendeva una via Palma affollata di aspiranti divi del grande schermo, è rimasto deluso: nell’antica Sinagoga (luogo prescelto per il casting) i candidati sono arrivati con il contagocce e, al momento della chiusura, le domande pervenute erano solo una settantina.

«Peccato – è il commento dei responsabili del casting – eravamo convinti che questa opportunità avrebbe suscitato più interesse. D’altronde a Biella si è presentato un numero di candidati ben superiore a quello dei ruoli disponibili. Ora, se non giungeranno nuove offerte di disponibilità, dovremo completare il gruppo attingendo al bacino di selezionati in altre occasioni, a Biella o Torino».


Io li conosco i responsabili del casting.......però nessuno mi ha chiamato! :( :D

Ma forse tutto sommato meglio così....farmi quasi tre quarti d'ora al volante per fare lo spettatore non è che mi esaltasse molto! :unsure: :D
 
Top
0 replies since 19/11/2010, 00:48   70 views
  Share