Actor-Blog, News

« Older   Newer »
  Share  
theatermask
view post Posted on 22/11/2010, 18:05




Ciao ragazzi, oggi ho pensato all idea di creare un Blog, ma più che pensato posso dire ho creato un Blog, heheh
Ho fatto tutto velocemente ma l'idea è di scriverci le news di tutto, quindi manderò una newsletter a tutti voi per chiedervi se volete partecipare al blog come scrittori, naturalmente solo nel tempo libero e ad ogni articolo potrete scrivere "dovrete scrivere" il nome di chi l'ha scritto.
servono persone che hanno la passione per la scrittura, e che non perdono una news nel mondo o anche persone con fantasia faremo diverse sezioni e se parteciperete vi spiegherò meglio,
il forum è stato appena aperto, è un pò scadente ancora con la qualità grafica ma continuerò ad aggiustarlo, anche grazie a voi lo faremo diventare molto bello :)
per andare al forum Cliccate qui: Actor-Blog

Poi dopo averlo visitato, se vi va di partecipare ad una collaborazione Scrivete qui e sarete contattati, o anche se vi va solo di dire qualche consiglio ne sarei molto grato, Grazie a tutti/e per l'attenzione vediamo come va ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
Giada.dg
view post Posted on 22/11/2010, 18:49




Ottima idea ma purtroppo io scrivo male! uf
 
Top
trjnjtj
view post Posted on 22/11/2010, 23:03




Davvero una bella iniziativa, certo non mi voglio ne posso definire una scrittrice, ma se magari una delle sezioni è vicina alle mie conoscenze, sarei lieta di collaborare.
Aspettiamo con ansia i dettagli.

:rolleyes:
 
Top
theatermask
view post Posted on 22/11/2010, 23:07




Giada non bisogna avere un dono particolare basta avere un pò di fantasia :) fammi sapere.

trjnjtj, per te dato che sei più convinta ho inviato un messaggio privato :D

http://actor-blog.blogfree.net/
 
Top
Icetrap72
view post Posted on 22/11/2010, 23:22




Io sono entusiasta di collaborare anche se devo ammettere di non essere proprio uno scrittore provetto!

Cmq cercherò di fare del mio meglio!

Tanto per cominciare mi sono già iscritto al Blog! :D
 
Top
theatermask
view post Posted on 22/11/2010, 23:25




Perfetto allora ti rendo subito amministratore :) e abbiamo il primo :)

Sorry moderatori :P
 
Top
Icetrap72
view post Posted on 22/11/2010, 23:28




Amministratore!!! :)

Grazie di cuore Mask! :D

 
Top
trjnjtj
view post Posted on 23/11/2010, 20:50




HAi visto? Per la serie chiedi e ti sarà dato.... hahahahahah
 
Top
theatermask
view post Posted on 23/11/2010, 22:49




no scusate mi sono sbagliato era moderatori infatti ho aggiunto la risposta subito dopo :P
 
Top
Icetrap72
view post Posted on 24/11/2010, 00:34




CITAZIONE (theatermask @ 23/11/2010, 22:49) 
no scusate mi sono sbagliato era moderatori infatti ho aggiunto la risposta subito dopo :P

Ieri sera eri proprio ubriaco! :D

A parte gli scherzi rinnovo l'appello di theatermask a tutti i blogger in erba:

Forza ragazzi fatevi avanti c'è bisogno del vostro suppporto in tutti i sensi!!! :D
 
Top
theatermask
view post Posted on 3/12/2010, 17:07




Ragazzi e Ragazze c'è da fare un intervista per il blog ad un regista via email, per uno spettacolo che farà a fine dicembre a lecce, Trappola per topi in più il ricavato andrà in beneficienza ho deviso di darla a voi cosi che potrete scrivere il vostro primo articolo nel blog, :) allora per chi è interessato mi scriva in privato il primo si aggiudica l'intervista ovviamente hehee :D
 
Top
theatermask
view post Posted on 3/12/2010, 20:17




la più veloce è stata trjnjtj ^_^ ^_^ ^_^ poi scriverò qui proposte future!!!
 
Top
Icetrap72
view post Posted on 4/12/2010, 00:29




Bene allora lascio l'onore a trjnjtj visto che io sto preparando autonomamente un'articolo per il blog! :)

La gestazione si sta rivelando un parto :P ma cmq spero di riuscire a pubblicarlo in tempi brevi! :D
 
Top
theatermask
view post Posted on 8/12/2010, 12:47




Creato nuovo logo per il Blog ditemi che ne pensate :)
image
 
Top
Icetrap72
view post Posted on 9/12/2010, 00:46




Bellissimo Mask!!! :) Meglio di così no potevi fare! ;)
 
Top
17 replies since 22/11/2010, 18:05   204 views
  Share