Nessuno mi può giudicare VS Amici miei (Come tutto ebbe inizio)
Poll choicesVotesStatistics
Nessuno mi può giudicare (Massimiliano Bruno)3 [100.00%]
Amici miei Come tutto ebbe inizio (Neri Parenti)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Nessuno mi può giudicare VS Amici miei (Come tutto ebbe inizio), Sondaggio

« Older   Newer »
  Share  
theatermask
view post Posted on 18/3/2011, 16:27




image

Per la regia di Massimiliano Bruno, Personalmente vedendo il trailer
Posso dire che è una comicità sincera, molto simpatico, e devo dire originale, Poi tratta anche un tema che in questo periodo ci siamo stancati di sentirne parlare in maniera rigida, qui almeno sicuramente ti ci fai una risata e basta. Secondo me vale la pena di vederlo e sopratutto di essere scoperto. E per quanto riguarda il cast devo dire che ha stravolto totalmente i personaggi in maniera GENIALE
Per queste parole mi baso sul trailer e su qualche spezzone visto qua e la, e sopratutto sulla comicità di Massimiliano Bruno che sicuramente non deluderà nessuno...


image

Amici miei Come tutto ebbe inizio Monicelli si rivolterà nella Tomba? oppure sarà Omaggiato a dovere?
Bhè guardando in dietro i vecchi lavori di questo cast si può solo dire che la loro è una comicità forzata, a suon di rutti e scureggie, quattro schiaffi e due donne nude, hanno creato l'onda del cine-panettone, Attualmente sono visibili solo commenti negativi, e il cast si difende dicendo di aver fatto solo un amichevole omaggio a Monicelli,
Il trailer, fa subito capire che tipo di comicità si usa, ma ha anche qualcosa di diverso, Forse il solo fatto di toccare un testo di Monicelli Fà si che qualcosa ni originale esca da quel cast, oppure sarà solo un altra scorpacciata di Culi, scureggie,tradimenti e pernacchie a volontà.

Questo è un sondaggio per vedere se nel 2011 interessa un nuovo tipo di comicità, oppure se ancora ci interessa la comicità forzata.


Fate girare questo sondaggio affinchè avremo un alto numero di votanti.
 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 12:41
Avatar

Attore, Sceneggiatore, Regista Cinematografico & Teatrale, Founder www.accademiadisceneggiatura.com

Group:
Amministratore Actor Forum
Posts:
335
Location:
Verona

Status:


attendo di vederli e poi voterò :)
 
Web Contacts  Top
Icetrap72
view post Posted on 31/3/2011, 13:23




Io punto su "Nessuno mi può giudicare": è una commedia agrodolce e secondo me molto "attuale"!
 
Top
2 replies since 18/3/2011, 16:27   84 views
  Share