Ciao!

« Older   Newer »
  Share  
MisterLeo
icon1  view post Posted on 15/6/2011, 17:30




Ciao a tutti mi chiamo Leon e sono un ragazzo di 18 anni... dopo un lungo anno di riflessione e dopo averne parlato ai miei, ho deciso che il mio futuro saranno il teatro e perchè no anche il cinema. Per questo durante il mio ultimo anno di liceo frequenterò un corso di recitazione nella città in cui abito(COMO) per imparare almeno le basi di questo fantastico LAVORO, per poi studiare a livello professionale in un'accademia di Teatro e Cinema a Roma(EUTHECA). Mi sono iscritto a questo fantastico forum per poter imparare cose nuove, dare e ricevere consigli da gente più esperta e naturalmente per stringere nuove amicizie :D
 
Top
theatermask
view post Posted on 15/6/2011, 22:17




Ciao Leon e benvenutooo finalmente, un grande spirito il tuo :) spero non manchi mai occasione di scambiarci tutti insieme qualche racconto se ti va quando hai qualcosa da chiedere o qualcosa da raccontare il forum è aperto ^_^ ^_^ ^_^ detto ciò ti auguro buona serata e buona permanenza qui!!
;)
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 13:04
Avatar

Attore, Sceneggiatore, Regista Cinematografico & Teatrale, Founder www.accademiadisceneggiatura.com

Group:
Amministratore Actor Forum
Posts:
335
Location:
Verona

Status:


Benvenuto anche da parte mia Leon ;)
 
Web Contacts  Top
Icetrap72
view post Posted on 5/7/2011, 17:41




Ciao Leon un benvenuto anche da me! ;)
 
Top
3 replies since 15/6/2011, 17:30   63 views
  Share