AGENZIA

« Older   Newer »
  Share  
amj
view post Posted on 28/6/2011, 17:50




Ragazzi ciao, sono un attore ormai da 4 anni, ho studiato, ho già cambiato un paio di agenzie importanti a Roma ( questo tanto per dirvi che non sono proprio un novellino anche se questo è un mestiere in cui si impara ogni sec che passa )

Volevo chiedervi: che fare per farsi notare dalla propria agenzia ? Non ce la faccio piu...se avete tattiche o esperienze da raccontare vi prego di raccontarmi, perchè la mia attuale agenzia non si fa sentire da 2 mesi. Di fare una chiamata petulante e polemica non mi va, cosa potrei tirare fuori dal cilindro ? cosa funziona di solito in questi casi ? voi attori cosa fareste ? un saluto e grazie
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 22:50
Avatar

Attore, Sceneggiatore, Regista Cinematografico & Teatrale, Founder www.accademiadisceneggiatura.com

Group:
Amministratore Actor Forum
Posts:
335
Location:
Verona

Status:


purtroppo non ho esperienza di agenzie e non saprei darti consigli "collaudati".
La prima cosa che mi viene in mente però è di chiamarli a cadenza settimanale; senza polemizzare, semplicemente per chiedere se han niente per te. Ma insisti nel farlo.

Spero che qualcuno con precedenti esperienze con agenzie possa presto commentare questo topic, e nel frattempo mi auguro che il tuo agente si faccia vivo :) tienici informati :)
 
Web Contacts  Top
theatermask
view post Posted on 29/6/2011, 16:54




Purtroppo ne ho sentite moltissime di queste storie e tutte simili, ti prendono per fare numero e poi ti parcheggiano, purtroppo non credo ci sia un modo per farsi notare diversamente con chi parte dal presupposto di freddare un attore, l'unica cosa è continuare e guardarti in torno delle volte le agenzie più piccole si impegnano molto di più di un agenzia avanzata....

Tienici aggiornati è un argomento molto delicato ma da affrontare :)
 
Top
eleninasa
view post Posted on 1/7/2011, 21:19