salve a tutti

« Older   Newer »
  Share  
fiero
view post Posted on 25/10/2011, 07:13




salve a tutti ragazzi, sono luca, ho 19 anni, a luglio ho conseguito la maturità classica, frequento una scuola di teatro da 6 anni. quest'ultima è la migliore nella mia città (salerno), offre una preparazione sia teorica che pratica, infatti ogni anno si svolge una rassegna teatrale nella quale si portano in scena 2 spettacoli diversi al mese.purtroppo però è un "teatro studio" , non una "compagnia teatrale" quindi dobbiamo essere noi allievi a pagare per la scuola, non ci pagano per gli spettacoli ( che sono ad alti livelli considerata tutta la schifezza che c'è in giro e che più volte avete nominato) e non li portiamo al di fuori della nostra città. nel frattempo , considerando che per il motivo che vi ho prima spiegato, non posso definirmi nè semi-professionista, nè professionista (ma vorrei con tutto il cuore diventarlo) ho dovuto intraprendere quest'anno anche una scelta universitaria, e tra tutte le facoltà ho scelto il DAVIMUS (Discipline delle Arti Visive, della Musica e dello Spettacolo-versione salernitana del DAMS per intenderci hhh ) perchè era quella che più si legava alla mia passione infinita per il teatro, anche se non so fino a che punto sia utile per quanto riguarda gli sbocchi possa offrire in casi di necessità....sono qui per chiedervi consiglio e per sapere di più sulla vostra vita da attori professionisti o semi...
p.s è una fortuna che ci sia qualcuno che metta su un forum del genere! complimenti
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 13:50
Avatar

Attore, Sceneggiatore, Regista Cinematografico & Teatrale, Founder www.accademiadisceneggiatura.com

Group:
Amministratore Actor Forum
Posts:
335
Location:
Verona

Status:


ben arrivato Luca! Saremo ben lieti di rispondere alle tue domande o perplessità! Guarda se nel forum è già stata aperta una discussione che ti può interessare, altrimenti aprine qualcuna tu :)
complimenti per la tua tenacia.

Fabio
 
Web Contacts  Top
theatermask
view post Posted on 1/11/2011, 23:39




Grazie per i complimenti Luca e benvenuto anche da parte mia un abbraccio ;)
 
Top
2 replies since 25/10/2011, 07:13   57 views
  Share