AIUTO

« Older   Newer »
  Share  
bsjswag
icon14  view post Posted on 21/2/2012, 16:22




SOLDI-ABBONAMENTO AUTOBUS O PASSAGGIO-ACCADEMIA ITALIANA CINEMA FICTION O IN ZONA-ASPETTARE 10 MESI -FARE UN ANNO DI CINEMA ITALIANO-FARE DEI CORSI DI INGLESE E PARLARLO BENE-APPENA 18 ANNI TRASFERIRSI IN AMERICA NON DA TURISTA MA DA BUSINESS-DI CUI APPENA ATTERRATI PRENOTARE UNA STANZA IN HOTEL E PER IL DOMATTINA CERCARE A LOS ANGELES-ACCADEMIE DI RECITAZIONE HOLLYWODDIANE E FARMI INTRATTENERE CON I 90 GIORNI DI CUI LA DESCRIZIONE: STA FACENDO I FILM E CON L'ACCADEMIA E NON CE NULLA DI PREOCCUPARSI-DOPO CHE SONO STATO PROMOSSO E STATO UN ANNO LI E DOPO AVER AVUTO SUBITO LA RESIDENZA AMERICANA PIù LA GREEN CARD-SALIRE DI LIVELLO COME ATTORE IMMEDIATAMENTE E PURE CON ALTRE CARRIERE DOPO DI CHE AVREMO IL RISULTATO
PASSO DOPO PASSO= SUCCESSO=RICONOSCIMENTO MONDIALE=PREMI:
MTW MOVIE E MUSIC AWARDS
BET AWARDS
GRAMMY AWARD
 
Top
view post Posted on 22/2/2012, 12:31
Avatar

Attore, Sceneggiatore, Regista Cinematografico & Teatrale, Founder www.accademiadisceneggiatura.com

Group:
Amministratore Actor Forum
Posts:
335
Location:
Verona

Status:


ehm...non è che si capisce un gran chè da quello che hai scritto...
ma ho dedotto che sogni di andare negli USA e far carriera come attore.
Mi spiace ma devi subito smontare il tuo progetto.
Non puoi frequentare una accademia americana a meno che non dimostri di avere già in banca tutti i soldi necessari per pagare tutti gli anni del corso, mantenerti vitto e alloggio. Non potrai lavorare per mantenerti. E una volta finita l'accademia avrai un anno di tempo per lavorare poi dovrai essere rimpatriato.
Senza greencard non potrai fare provini. E la greencard non è certo facile da ottenere. Uno studente ha il permesso (mi pare di tipologia J o K) ma non la greencard.

Se vuoi provare a far carriera negli USA devi prima farla in Europa. Potrai lavorare ad Hollywood solo se saranno loro a chiamarti mentre sei in Europa, non potrai fare provini da loro. Un mio personale consiglio è quello di tentare una carriera in Inghilterra. E' il ponte più diretto per gli Stati Uniti e lì i provini puoi farli (spesso anche per film made in USA).
 
Web Contacts  Top
theatermask
view post Posted on 25/2/2012, 14:31




Mi hai chiesto la stessa domanda in privato io non so cosa dirti se solo non progettarti la vita Cavolo hai 16 anni e già sei arrivato a dire giorno dopo giorno cosa farai? rilassati e concentrati sul presente...Poi non ci sono consigli per diventare un attorone da Hollywood altrimenti lo eravamo anche noi no? l'unica cosa è RILASSATI ;)
 
Top
2 replies since 21/2/2012, 16:22   42 views
  Share