L'aspirante Doppiatore

« Older   Newer »
  Share  
Lincar
icon6  view post Posted on 3/11/2012, 09:18




Ciao a tutti :)
Sono Lincar, ho 16 anni, vengo da Rovigo e voglio fare il doppiatore! Ho cominciato a recitare con piccoli spettacoli nel mio paese per la festa annuale sulla centuriazione romana, quando avevo 14 anni. Poi l'anno dopo sono entrato alle superiori, ho fatto il provino per entrare nel corso di teatro del mio liceo e mi hanno preso: qui ho cominciato a recitare parti più grosse. Una volta arrivato in terza trovai un manifesto che annunciava la apertura ad un corso di teatro e cosi mi iscrissi! E con la mia carriera da Attore sono fermo qui! Finito il corso ho intenzione di entrare in una compagnia teatrale per fare esperienza, e poi frequentare altri corsi :) Ora sono dell'idea che finita la maturità di andare alla accademia cinematografica di bologna, sezione doppiaggio!



Sarà dura, ma metterò tutto me stesso.
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 15:27
Avatar

Attore, Sceneggiatore, Regista Cinematografico & Teatrale, Founder www.accademiadisceneggiatura.com

Group:
Amministratore Actor Forum
Posts:
335
Location:
Verona

Status:


ciao Lincar, benvenuto sul forum ;)
come già ti dicevo..in bocca al lupo per il tuo progetto.
PS hai mai pensato di esercitarti col doppiaggio a casa, col computer, e fare quelli che vengono definiti "fandub", ovvero i ridoppiaggi "amatoriali" di film e cartoni animati? Su youtube ne trovi molti.
 
Web Contacts  Top
Lincar
view post Posted on 5/11/2012, 20:22




Si.. Ci ho pensato, solo che ho bisogno di microsoft make video: il mio computer non lo supporta! Potrei fare come altri youtube che registrano con la telecamera e ammutiscono il video quando devono doppiare. Il problema è che ho paura di fare qualcosa fatto male...
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 00:06
Avatar

Attore, Sceneggiatore, Regista Cinematografico & Teatrale, Founder www.accademiadisceneggiatura.com

Group:
Amministratore Actor Forum
Posts:
335
Location:
Verona

Status:


se non provi non lo saprai mai, e se non ti eserciti difficilmente migliorerai :)
 
Web Contacts  Top
Lincar
view post Posted on 6/11/2012, 18:42




Si hai ragione! Ora provo a scaricare windows make film che vada bene per il mio computer, sperando di trovarlo. Grazie mille del consiglio :D
 
Top
4 replies since 3/11/2012, 09:18   59 views
  Share