Buongiorno a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
RosieRose
icon1  view post Posted on 9/3/2014, 11:43




Salve a tutti!
Mi chiamo Rosa, ho 20 anni e sono un'italiana a Londra.
Ho sempre avuto una passione sfrenata per l'arte dello spettacolo (specialmente per i Musicals) ma purtroppo non ho mai potuto sviluppare la mia passione in qualcosa di più perché in Italia abitavo in un paesello piccolo ed isolato... Le compagnie teatrali erano a troppi km di distanza. :/
Adesso che sono a Londra vorrei aggregarmi ad una compagnia (anche amatoriale, in fondo sono una principiante e credo di essere troppo "vecchia" per imparare cosa significhi recitare nel vero senso della parola).
Sono molto felice di essermi iscritta a questo forum!
Se avete consigli o suggerimenti non esitate a darmi qualche dritta :)

Un bacio a tutti,
Rosa
 
Top
view post Posted on 9/3/2014, 17:47
Avatar

Attore, Sceneggiatore, Regista Cinematografico & Teatrale, Founder www.accademiadisceneggiatura.com

Group:
Amministratore Actor Forum
Posts:
335
Location:
Verona

Status:


ciao Rosa, benvenuta!

Ma sei a Londra per studiare recitazione o per altri motivi? :) te lo chiedo perchè anche io ho vissuto a Londra ;)

comunque per studiare musical e teatro, se hai un gran buon inglese, ti consiglio la RADA ( www.rada.ac.uk/ ), la LAMDA ( www.lamda.org.uk/ ) o la Richmond ( www.richmonddramaschool.com/ ).

Se invece vuoi partire dall'amatoriale...beh sono tantissime le compagnie a Londra, tutto dipende dalla zona in cui vivi :)
 
Web Contacts  Top
RosieRose
view post Posted on 20/3/2014, 08:35




Ciao Fabio! :) Mi sono trasferita a Londra perché non avevo più fiducia nell'Italia, non per il teatro. Non avendo esperienza, non credo sarebbe stata una scelta saggia!
La RADA è una delle più iportanti (e care...) non credo prenderebbero una come me! :P
Sai come trovare compagnie che cercano persone anche con 0 esperienza ma tanta passione? :) Io abito nella zona di Balham!

Grazie :)
 
Top