ciao sono Vale, felice di conoscervi

« Older   Newer »
  Share  
Vale4
icon1  view post Posted on 4/1/2016, 17:30




Ciao ragazzi sono molto felice di aver trovato questo forum, così ricco di esperienze e di consigli. Vorrei avervi trovato prima. Sono un'attrice ho girato corti lavorato in teatro, avuto qualche ingaggio anche come ballerina ma la mia passione vera è recitare e la mia intenzione è continuare su questa strada accidentata. Sto vedendo accanto a me persone mollare, scoraggiate, altre (poche) bruciare stranamente le tappe apparendo in tanti lavori, rilevanti a livello nazionale anche se con dizione zoppicante e recitazione, secondo me, non all'altezza. Questo di solito è il motivo per cui tanti abbandonano i loro propositi e, tristemente, il loro sogno:io spero di non abbandonare e continuare ad impegnarmi e condividere dubbi ed esperienze con tutti voi. Buon 2016, che questo sia il nostro anno!
 
Top
view post Posted on 5/1/2016, 21:17
Avatar

Attore, Sceneggiatore, Regista Cinematografico & Teatrale, Founder www.accademiadisceneggiatura.com

Group:
Amministratore Actor Forum
Posts:
335
Location:
Verona

Status:


Ciao Vale!
Wow quanto entusiasmo ;) mi fa piacere vedere che hai già visto quanto dura può essere questa strada, e nonostante tutto non molli ;) Il lavoro dell'attore è un lavoro durissimo, e non si riesce ad affrontarlo se non si è spinti da vera passione (e non dalla voglia di diventare ricchi e famosi); credo sia anche per questo che in tanti rinunciano.

Beh, ben arrivata in questo forum! :)
 
Web Contacts  Top
1 replies since 4/1/2016, 17:30   37 views
  Share