Prova di recitazione?!

« Older   Newer »
  Share  
Lorenzo Masullo
view post Posted on 29/2/2016, 23:26




Ho fatto una prova di recitazione improvvisando il dialogo e scegliendo io la musica e ho interpretato il personaggio di un killer. Non sono un attore professionista e ho fatto una prova e volevo solo sapere se ho delle caratteristiche oppure ho ancora tanto da imparare. Vi prego di guardare il video fino alla fine perché magari all'inizio possono esserci degli errori poi piú avanti magari ho fatto delle cose come andavano fatte, perció per capire come sono andato vorrei che lo guardiate fino alla fine vi ringrazio. Video: Video
Tra poco comunque inizio un corso di recitazione.
 
Top
view post Posted on 9/3/2016, 11:44
Avatar

Attore, Sceneggiatore, Regista Cinematografico & Teatrale, Founder www.accademiadisceneggiatura.com

Group:
Amministratore Actor Forum
Posts:
335
Location:
Verona

Status:


Ciao Lorenzo
Intanto complimenti per esserti messo in gioco :)
Secondo me ti manca una "scuola", l'aver lavorato con un regista che ti guidi. Ci sono parecchi dettagli che possono esser migliorati e che porterebbero la tua performance ad un livello più alto. Ad esempio: specialmente all'inizio sospiri troppo (interrompe il ritmo e la tensione). Hai un po' i movimenti ad elastico, cioè fai un passo avanti e subito uno indietro, o destra/sinistra. E' tipico di chi ha ancora da sviluppare una confidenza intima col set/palco.

Hai comunque una gran dedizione, si vede che ci hai messo impegno nel girare questo video, e mi sembra di scorgere delle buone potenzialità.

Sei allo stato "grezzo" ma se fossi il tuo regista mi divertirei a lavorare con te e a farti crescere ;)

Continua a studiare e a fare esperienza ;) non da solo eh, con compagnie teatrali e corsi intendo ;)
 
Web Contacts  Top
1 replies since 29/2/2016, 23:26   46 views
  Share